giovedì 12 maggio 2011

Nogara: presentati i candidati di Futuro e Libertà alle amministrative di Nogara e Povegliano V.se

Mercoledì 11 maggio presso la sala civica A.Cirese di Nogara in una splendida giornata di sole alla presenza del coordinatore regionale di Futuro e Libertà per l’Italia on. Conte, del  capogruppo alla Camera on. Della Vedova  e dell’on. Menia sono stati presentati i candidati locali alle prossime amministrative: sono Marco Poltronieri e Piepaolo Tregnago per Nogara ed Edoardo Zanotto per Povegliano Veronese  tutti e tre partecipanti in liste civiche. Sia L’on Conte che l’ on. Della Vedova hanno ribadito l’importanza di avere candidati locali in liste civiche affinchè si rafforzi sempre piu’ l’idea di una nuova politica alternativa all’attuale centro destra e sicuramente opposta alle sinistre dove possano i candidati cercare sempre il bene comune dei propri cittadini amministrando in modo corretto e non clientelare.L’evento è poi proseguito presso l’agriturismo “L’Anatra Felice”  in un conviviale pranzo dove l’on.Roberto  Menia , giunto in ritardo, e l’avvocato Mattia Magrassi, coordinatore provinciale,  hanno esternato i loro saluti ai convenuti ed augurato le migliori fortune ai candidati.

E se il buon giorno si vede dal mattino crediamo proprio che i nostri amici futuristi ce la faranno non fosse altro per la presenza di 3 esponenti nazionali di FLI di altissimo livello accorsi a sostegno solo per loro… 
Li aspettiamo quindi da vincitori sui banchi dei rispettivi consigli comunali dalla prossima settimana per dare con professionalità equità e vigore il loro contributo all’amministrazione della cosa pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento